Psicologia per Famiglia

Psicologia per Famiglia

sabato 2 novembre 2013

Adesso mi vedete? Mi sono stabilito qui, nella pancia della mamma!


Ormai sono sistemato. Quattro o cinque settimane fa ho incontrato il rappresentante della padrona di casa, e l’incontro è stato estremamente fecondo, ma certo c’erano un mucchio di formalità da risolvere per essere sicuri di non avere noie in futuro come per esempio un doppio inquilino; c’era anche il problema se l’inquilino dovesse essere maschio o femmina ma questo si è risolto da sé: basta seguire le istruzioni scritte in piccolo nel contratto d’affitto, dove sono elencati i cromosomi X e Y eccetera, ma tutto è troppo complicato per approfondirlo qui. Comunque, la questione è risolta. Non vedete che ho già traslocato? L’appartamento è davvero graziosissimo, ma enorme. Non so cosa me ne farò di tutto questo spazio. Io sono grande solo otto o nove millimetri se mi metto sulla punta di piedi!
 da "Eccomi qui. Ciao mamma ciao papà ciao tutti!", Willy Breinholst

Nessun commento:

Posta un commento